Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

La città dei libri sognanti
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: La città dei libri sognanti
La città dei libri sognanti 1 Anno, 9 Mesi fa  
Mi par di capire che molti di noi scribacchiano sul web, e che sarebbe bello fromar euna libreria dei nostri siti o blog...
inizio io: ha compiuto due anni La città dei libri sognanti (sì, il titolo l'ho spudoratamente ripreso da Moers! ), in cui recensisco un paio di volte asettimana libri per bambini e ragazzi segnalando anche, quando ne ho notizia, prossime pubblicazioni di autori già recensiti, fiere del libro o altro. Se vi va di passeggiare tra torri di carta siete i benvenuti! librisognanti.splinder.com/

Ho anche un blog personale (duedraghiunatana.splinder.com/), che accumula polvere da un po' di tempo; ho smesso di scriverci in seguit a un pessimo periodo, ma la volgia sta tornando. Se Splinder mi rimette in grado di postare da Firefox, potrei decidere di fare un po' di pulizie primavereli, e tornare a infestarlo!
Tintaglia
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La città dei libri sognanti 1 Anno, 3 Mesi fa  
ciao,
ho fatto un giro nel tuo primo blog che hai segnato e devo dire che mi è piaciuto molto ^_^ l'immagine principale poi è stupenda... un buon blog dove trovare dei libri interessanti ^_^
Arianna1989
graphgraph
"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un'amico" Paul Sweeney.

Il mio blog: romance-e-non-solo.blogspot.com/

Il tuo blog è davvero interessante e concordo con Arianna, l'immagine scelta è formidabile. Inoltre è bello che vi indirizzate anche ad un pubblico di ragazzi più giovani, che a mio parere stanno perdendo "dimestichezza" con l'oggetto LIBRO!
Giulia
graphgraph

Grazie! ^^
Fa piacere ricevere feedback, e sentire che piace!
Se hai qualchhe dritta, non farti scrupoli!
Tintaglia
graph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: , Y Staff
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop